Il Test S-Drive

Di cosa si tratta?

S-Drive è un innovativo test sul capello, utile per effettuare uno screening completo sullo stato di salute.

Un corpo vivente ha 7 ottilioni di atomi, trilioni di cellule, migliaia di interazioni cellulari che costituiscono i processi metabolici. Le nostre cellule producono energia. E un organismo è sano quando questo processo è in equilibrio. S-Drive è una tecnologia potentissima, in grado di fornire oltre 800 marker destinati a tracciare il quadro completo del sistema corpo, consentendo al naturopata un’anamnesi capillare.

S-Drive parte dall’Epigenetica

il test S-Drive consente di effettuare una mappatura epigenetica, ovvero di capire come l’ambiente stia interferendo con il nostro corpo. 

Oggi, infatti, sappiamo che la nostra espressione genetica viene influenzata da fattori ambientali per il 98%. Come ci alimentiamo, come viviamo, come pensiamo, incide sul nostro patrimonio innato potenziando o inibendo fattori ereditari.

Come funziona S-Drive?

S-Drive analizza 3 o 4 bulbi capillari, in meno di un’ora. 

Il capello è il bio marcatore più importante del nostro organismo, poiché registra la frequenza di tutte le sostanze che sono entrate in contatto con noi. Grazie ai progressi della scienza fisica, la bobina di spettro inserita in S Drive coglie le onde longitudinali emesse dalla radice del capello e le trasmette, tramite risonanza, al centro di valutazione in Germania. Le informazioni vengono ricevute, decodificate e processate attraverso algoritmi e sistemi di Intelligenza Artificiale, permettendo agli operatori di S Drive di comprendere l’interazione degli innumerevoli impatti ambientali sul sistema metabolico.

Ogni elemento avente una massa ha un’energia e quindi vibra a una certa frequenza. Ogni elemento entrato in contatto con noi ha una frequenza che può essere raffrontata a un benchmarck, rappresentando uno dei molteplici punti dell’onda longitudinale letta dal dispositivo.

Come un’immensa risonanza magnetica, in 15 minuti S-Drive è in grado di tracciare 800 markers: vitamine, aminoacidi, minerali, EFA, antiossidanti, alimenti/additivi alimentari, tossine, interferenze elettromagnetiche, acidi grassi essenziali.

Perchè è utile?

S-Drive è in grado di tracciare un quadro completo del sistema corpo, dando un report che non si basa solo sulle tradizionali mancanze o sulle caratteristiche termiche e fisico-chimiche dei nutrienti che il corpo assorbe, ma che offre un’informazione completa di TUTTI i fattori microambientali capaci di causare interferenza, disarmonia e quindi in ultima istanza patologia.

Gli alimenti evidenziati dal report sono quelli maggiormente indicati per migliorare lo stato energetico del corpo, aiutandolo a sostenere l’omeostasi.

Tramite questa tecnologia è possibile effettuare un check-up completo e/o focalizzarsi su determinati ambiti specifici di interesse della persona.

Carrello